Archivio Ebraico Terracini

Carriera professionale

Unità archivistica
  • Tipologia
    Unità archivistica
  • Data
    1962 - 1997
  • Descrizione
    La documentazione è stata ritrovata organizzata in sottofascicoli titolati ed è stata ordinata cronologicamente: 1. Diplomi e corsi di specializzazione; 2. Assunzione in Comune e varie; 3. Ordine degli Architetti del Piemonte; 4. Concorso per Ingegneri e Architetti di II classe; 5. Lettere varie e ringraziamenti, relazione tecnico-giuridica per il Sindaco di Torino; 6. Concorso di promozione per posti di Sottocapo Ripartizione; 7. Relazione predisposta per la conferenza ad Alpbach del Sig. Sindaco Ing. Porcellana; 8. Concorso per responsabile di Area Dipartimentale (Capo Ripartizione); 9. Riassetto strutturale del Comune e rapporti con il Direttore della Divisione Urbanistica; 10. Collocamento a riposo; 11. Carteggio. Il fascicolo ha in allegato la fotocopia di un Regolamento per i dipendenti del Comune di Torino (in trascrizione) risalente al 1830 circa.

Consulta la scheda completa su:

Archivio Ebraico Terracini