Perizie dell'avvocato Alberto Jorio per diversi progetti di costruzione e ristrutturazione fra San Remo, Cuneo e Moncalieri:
- Un faldone di documentazione della perizia estimativa per la società TECNOIMMOBILI s.r.l. per il Comune di Sanremo, computo metrico estimativo, fotografie fotocopiate in b/n su carta, relazione tecnica dei lavori, eliocopie dei disegni esecutivi delle strutture portanti per i box interrati della proprietà Marasini.
- Un faldone di perizie per CENTROIMMOBILIARE S.p.A., relazione di stima del complesso immobiliare industriale di proprietà della CENTROIMMOBILIARE S.p.A. in Borgaro (TO), relazione tecnica e richiesta certificato delle trascrizioni per il comune di San Remo, ripartizione tecnica, eliocopie dell'estratto mappa del Comune di Sanremo, atti di proprietà e variante alla concessione edilizia del 1987, contratto d'appalto della società TECNOIMMOBILI s.r.l. per il Comune di San Remo, calcolo spinte su muro di sostegno della ditta CENTROIMMOBILI ed eliocopie degli esecutivi di cantiere.
- Un faldone di documentazione della perizia giurata per un insieme di immobili di proprietà della Borgosesia S.p.A. siti nel Comune di Borgosesia (VC), corrispondenza datata 1989 - 1990 con la società FINSERAC, bozza di perizia per la costruzione di box-autorimessa e altri locali nel comune di Sanremo, e altra documentazione di stime per gli interventi effettuati nel comune di Cuneo e Roccavione.
- Un faldone di documentazione, corrispondenza, e perizie estimative dell'avvocato Alberto Jorio per la società FINSERACO s.r.l., per la costruzione di un complesso residenziale - commerciale nel Comune di Roccavione (CN), schemi analisi superfici e volumi, concessione gratuita per opere edilizie, eliocopie della variante per concessione del fabbricato di civile abitazione e commerciale, rilievi e documentazione fotografica fotocopiata in b/n su carta.
- Un faldone di perizie estimative dell'avvocato Alberto Jorio per FINSERACO s.r.l., ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo del fabbricato "Palazzo Alfieri" nel Comune di Cuneo, schemi analisi superfici e volumi, documentazione fotografica fotocopiata in b/n su carta, contratto di appalto del 1987, computo metrico estimativo dei lavori eseguiti, richieste di certificato dal Ministero delle Finanze ed eliocopie del progetto di variante alla concessione edilizia per la ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo del fabbricato "Palazzo Alfieri".
- Un faldone di eliocopie degli originali progetti di costruzione e ristrutturazione della villa plurifamiliare per SERIMMOBILI s.r.l., perizie estimative dell'avvocato Alberto Jorio del 1985 - 1990, documentazione fotografica stampata in b/n su carta, corrispondenza e rilievi delle mappe per la zona Palera a Moncalieri.