Associazione culturale Vera Nocentini. Archivio - biblioteca storico - sindacale - Polo del '900

"A Party"

Stampa
  • Numero di catalogo

    R0388769 0

  • Data

    inizio XXI

  • Soggetto

    Concerti
    Sulla parte superiore del manifesto immagine della lettera A per indicazione dell'iniziativa Musica al Museo. Segue la copertina del disco "A. Canzoni per l'ambiente" in distribuzione dall'indomani dell'evento. Sulla parte inferiore del manifesto locandina de lo "Specchio della Stampa".

  • Iscrizioni

    titolazione
    Party ... / Venerdì 2 giugno.
    informativa
    Nel corso della serata / presentazione in anteprima / delle musiche / del Cd compilation / "A canzoni per l'ambiente" /in edicola / il 3 giugno / con 2Specchio" de La Stampa
    informativa
    Nell'ambito della giornata mondiale per / l'ambiente e di Felicittà, Giornata di Festa / nazionale dei Musei Civici
    slogan
    Difendiamo l'ambiente / a suon di musica

  • Oggetto

    Scheda S, locandina

  • Materia e tecnica

    stampa a getto d'inchiostro/stampa laser

  • Formato

    51x35,7 cm

  • Timbri e marchi

    simbolo sociale Museo interattivo e multimediale sui temi ambientali
    emblema istituzionale Città di torino
    emblema istituzionale Provincia di Torino
    emblema istituzionale Regione Piemonte
    simbolo sociale Enviroment Park
    marchio sociale CONAi
    simbolo sociale Istituto Europeo di Design
    simbolo sociale Castello di Rivoli

  • Note

    Alla serata prenderanno parte: Rosie Wiederkehr, Toni Acquaviva di Agricantus, Mau Mau e Omino Stanco. Verranno inoltre proiettate immagini di Uliano Lucas, e Corrado Bonomi presenta un'oPERa-PERformance realizzata in collaborazione con il Castello di Rivoli. Inoltre è funzionante un "ambient bar". La seconda metà del manifesta riporta la segnalazione dell'uscita del cd musicale "A" Canzoni per l'ambiente per l'indomani (sabato 3 giugno) con "Specchio de La Stampa"

  • Consistenza

    2

  • Committenza

    "Specchio" de La Stampa; Giornata mondiale per l'ambiente


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it