IN PARTENZA
lettera [data non riportata] a Ministero del Turismo e dello Spettacolo da Unione Culturale, richiesta contributo per attività stagione 1974/1975, su carta intestata
lettera dell’11 marzo 1977 a Direzione Pubblinkompass da Segreteria Kinostudio, richiesta pubblicazione programmi Kinostudio su La Stampa e La Stampa Sera
lettera del 30 marzo 1977 a Assessorato alla Cultura del Comune di Torino da Segreteria Kinostudio, richiesta patrocinio per ciclo su film portoghesi, 2 fogli
lettera del 7 aprile 1977 a direzione Publikompass da Italo Poma (segreteria Kinostudio), richiesta di inserimento del Kinostudio nei tabellini cinematografici
lettera del 26 settembre 1977 a Hans Winterberg (direttore Istituto Goethe Torino) da Rosanna Livio, proposta di cicli film su storia tedesca da proiettare al Goethe, citata Leni Riefenstahl
IN ARRIVO
lettera del 12 marzo 1977 a Italo Poma (Kinostudio) da Floriana Piquè (resp. servizi culturali della società Radioflash di Torino), segnalazione di puntata di rubrica sul cinema dedicata a programmazione Kinostudio su “Io sono un autarchico” di Nanni Moretti, su carta intestata
lettera del 20 aprile 1977 al Kinostudio da da Hans Winterberg (direttore Goethe Institut Torino), problematiche occorse durante proiezione film
lettera del 26 aprile 1977 a Italo Poma (Kinostudio) da Floriana Piquè (resp. servizi culturali della società Radioflash di Torino), segnalazione di puntata di rubrica sul cinema dedicata alla rassegna sul nuovo cinema tedesco al Kinostudio con ospite Alberto Barbera, citati Roberto Turigliatto e Wim Wenders,
lettera del 4 maggio 1977 a Kinostudio da direttore Publikompass, richiesta info su Kinostudio per pubblicazione su tabellini su La Stampa, su carta intestata
lettera del 10 maggio 1977 ad “Amici” (sic) da [non riportato], info rassegna [Orson Welles], (legata a voci seguenti?)
lettera (?) del [data non riportata] a Kinostudio [con indicazione di spedire a Filmstudio ‘70 di Roma] da Obraz Cinestudio di Milano, info rispedizione film “Quarto potere”, “Storia Immorale”, su carta intestata
lettera del 16 maggio 1977 a [non riportato] da Obraz Cinestudio di Milano, dettaglio costo noleggio film Welles, su carta intestata
lettera del 19 ottobre 1977 a Unione Culturale da Hans Winterberg (direttore Istituto Goethe Torino), disponibilità a collaborare a rassegne su storia tedesca, su carta intestata,
calendario rassegna su storia tedesca, citati Leni Riefenstahl e Peter Lilienthal
lettera del 2 novembre 1977 ai Cineclub da Angela Novero [Goethe Institut Torino], elenco film disponibile, su carta intestata, citati signora Libertini e Federico Peiretti
lettera del 15 dicembre 1977 a dott.essa Libertini [Unione Culturale] da Jan M. Babinski [Ambasciata della Polonia], invio film polacchi
elenco film [legato a voce precedente?]
lettera del 31 gennaio 1978 a Unione Culturale da Guido Cincotti (vice direttore generale della Cineteca Nazionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma), prenotazione film [di Luchino Visconti] richiesti, su carta intestata
lettera del 15 febbraio 1978 a Unione Culturale da Guido Cincotti (vice direttore generale della Cineteca Nazionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma), prenotazione di “Vaghe stelle dell’Orsa”, su carta intestata
foglio con filmografia di Luchino Visconti, citato Gianni Rondolino
lettera del 9 febbraio 1978 a signora Libertini da Hans Winterberg (direttore Istituto Goethe Torino) info su ciclo “La Germania in rovine”, su carta intestata Goethe
lettera del 20 febbraio 1978 a Hans Winterberg (direttore Istituto Goethe Torino) da Giovanni Spagnoletti, impossibilità ad essere presente per presentazione ciclo “Germania in Rovine”
lettera del 18 settembre 1978 a Unione Culturale da Guido Cincotti (vice direttore generale della Cineteca Nazionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma), disponibilità film “I Pugni in tasca”, su carta intestata [contiene appunti a mano su altri film, tra cui “La Cina è vicina”, con riferimento a ciclo “Terrorismo e terroristi”]
lettera (?) del [data non riportata] a Unione Culturale [?] da Cineteca Nazionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dettagli su importo quota d’usura per proiezione
avvertenza di Guido Cincotti [vice direttore generale della Cineteca Nazionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma] su sospensione prestito in caso di non immediata restituzione pellicola
lettera del 20 ottobre 1978 a Unione Culturale da Guido Cincotti (vice direttore generale della Cineteca Nazionale presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma), disponibilità film [di Roberto Rossellini], su carta intestata
lettera del 8 febbraio 1979 a Gianfranco Orlandini [Kinostudio] da Cine Club Barnum di Perugia, informazioni su attrezzatura cinematografica acquistabile dal Cine Club
modulo dichiarazione per circoli cinematografici