Unione culturale Antonicelli - UC di Torino - Polo del '900

"Nancy 81"

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    ISMEL CBV 1876

  • Data

    1981 – 1983

  • Consistenza

    cartella/e

  • Contenuto

    Comunicati, ritagli di giornale, corrispondenza relativa agli spettacoli dati al Festival Mondial du Théâtre di Nancy del 1981 (USA 81) e al Cabaret Voltaire (Americania) e al conseguente contenzioso. Sette fascicoli di spettacoli compresi nella programmazione o produzione del Cabaret Voltaire

    1. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia, scheda tecnica e distinta d'incasso SIAE relativi allo spettacolo "The absence"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo     Absence, The
    Compagnia    Spectacle Inc. - Chicago (USA)
    Autore    Cruz, Emilio
    Regista    Cruz, Emilio
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    16/11/1981

    2. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia, scheda tecnica e distinta d'incasso SIAE relativi allo spettacolo "Automistics"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo    Automistic
    Compagnia    William Talen - Chicago (USA)
    Autore    Talen, William
    Regista    Talen, William
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    28/11/1981

    3. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia e distinta d'incasso SIAE relativi allo spettacolo "Crucifixion"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo    Crucifixion
    Compagnia    Family, The - New York (USA)
    Autore    Johnson, James Weldon
    Regista    Camillo, Marvin
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    07/11/1981

    4. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia, schede tecniche e distinta d'incasso SIAE relativi allo spettacolo "Fear and Loathing in Gotham"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo    Fear and Loathing in Gotham (Paura e repulsione a Gotham)
    Compagnia    Ping Chong - New York (USA)
    Autore    Ping Chong
    Regista    Ping Chong
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    25/11/1981

    5. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia, scheda tecnica e distinta d'incasso SIAE relativi allo spettacolo "Figurines"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo    Figurines
    Compagnia    Ellen Fisher - Chicago (USA)
    Autore    Fisher, Ellen
    Regista    Fisher, Ellen
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    13/11/1981

    6. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia e scheda tecnica dello spettacolo "Il martedì grasso degli Indiani d'America"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo    Martedì grasso degli Indiani d'America, Il
    Compagnia    Golden Eagles, The - New Orleans (USA)
    Autore    Monk Boudreaux, Joseph Pierre
    Regista    Monk Boudreaux, Joseph Pierre
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    29/10/1981

    7. Contratto di coproduzione tra il Cabaret Voltaire e il Festival Mondial du Théâtre di Nancy rappresentante la compagnia, dichiarazioni, documentazione contabile, cinque fotografie bn, schede, schede tecniche e materiale informativo relativi allo spettacolo "The Ladies and Me"

    Scheda dello spettacolo:
    Titolo    Ladies and me, The
    Compagnia    Blondel Cummings - New York (USA)
    Autore    Cummings, Blondel
    Regista    Cummings, Blondel
    Teatro    Teatro Eridano (Torino)
    Data    02/12/1981


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it