ILSREC

Amministrazione: documentazione amministrativo-contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B42 F1 Sala CLN n.g.42

  • Data

    12-01-1946 - 31-05-1946
    Validità: generica

  • Consistenza

    599 carta

  • Contenuto

    Fatture, mandati di pagamento, ricevute di pagamento o riscossione, con relative pezze giustificative, inerenti l'amministrazione del Cln Liguria e relative a: spese per riparazioni di autovetture, carburante, contributi e assistenza a persone, enti, Cln e partiti, mensa e gestione dell'Albergo Bristol, telefonia ed elettricità, rimborsi per spese di viaggio, materiale per uffici, stipendi e retribuzioni. Estratti conto dei giornali e riviste acquistati nei mesi di marzo e aprile 1946. I mandati di pagamento contenuti in questa busta sono stati emessi dal 21 marzo al 31 maggio 1946. La documentazione è suddivisa empiricamente per voci di spesa (stipendi e retribuzioni, materiali per uffici, benzina e autovetture, etc.) che però non vengono individuate sul ripartitore che separa i documenti. All'interno di ogni voce la documentazione è ordinata cronologicamente dal documento più recente a quello meno recente.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it