ISMEL - Polo del '900

La formazione della comunità d’apprendimento nella DaD

Audiovisivo
  • Durata

    0h 25'

  • Consistenza

    1

  • CRONOLOGIA* E ALTRE DATAZIONI

    • Definizione cronologica 26 giugno 2020
    • Datazione * 26 giugno 2020

  • Descrizione

    I docenti sono riusciti a coinvolgere gli studenti? La didattica a distanza favorisce l’inclusione o l’esclusione? Cosa funziona meglio e cosa peggio nella DAD.
    Gli insegnanti attraverso il racconto dell’esperienza s’interrogano e riflettono sull’impatto che la Dad ha avuto su di sé, sugli allievi; in termini cognitivi affettivi e relazionali e come la condivisione della formazione, per rispondere all'emergenza, ha saldato i rapporti di cooperazione tra gli insegnanti.
    Con le insegnanti di un Istituto Comprensivo della provincia di Torino. Coordina Mirella Pezzin

    Supporto: File digitale
    Consistenza: 1
    Durata: 0h 25'
    colore, sonoro

    Il video è disponibile sul Canale YouTube ISMEL.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it