ILSREC

"Schede sciolte"; Fatture e ricevute del PdA di Genova Cornigliano

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN 0039 F2 Sala CLN n.g. 538

  • Data

    10/12/1945 - 01/05/1946

  • Consistenza

    123 carta

  • Contenuto

    Un blocchetto (solo in parte utilizzato) di copie di ricevute rilasciate dal PdA di Genova Cornigliano agli iscritti in sede di tesseramento per l'anno 1945. Schede d'archivio azzurre (19) con dati personali di tesserati presso la sezione PdA di Genova Cornigliano (incluse e poi espunte dall'archivio della Federazione Provinciale?). Bustine contenenti ricevute di spese (fitto/luce) sostenute dal PdA di Genova Cornigliano e comunicazioni per i e dei contabili della stessa sezione.
    Date: 10/12/1945 - 01/05/1946 - altre carte sd.  
    Stato delle carte: m


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it