ILSREC

1- Finanziaria. 2 - nomine e commissioni. 3 - alloggi - mobili. 4 - personale. 5 - dichiarazioni varie. 6 - epurazione; Segreteria: documentazione finanziaria, nomine prefettizie, commissioni e commissione paritetica per le liste elettorali, alloggi e mobili, assunzioni e licenziamenti di personale, dichiarazioni varie

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B31a F1 Sala CLN n.g. 31a

  • Data

    27-04-1945 - 06-11-1947

  • Consistenza

    666 carta

  • Contenuto

    Corrispondenza e pratiche relative a richieste di finanziamento e assegnazione di fondi a enti e associazioni assistenziali. Elenchi di nomine prefettizie di sindaci, giunte comunali e commissari. Corrispondenza e pratiche relative a nomine di sindaci, giunte comunali, commissari, amministratori, delegati e membri del Cln Liguria, nomine di commissari e membri di commissioni. Corrispondenza e pratiche intercorse con i Cln della provincia di Genova relativamente alla costituzione della commissione paritetica per la formazione delle liste elettorali. Inventari del mobilio e suppellettili in uso presso gli uffici del Cln Liguria. Richieste di mobilio e ricevute di consegne. Inventario delle pubblicazioni presenti nella sala di lettura del Cln Liguria. Carteggio relativo a requisizioni e sequestri di immobili e mobili. Assegnazione di alloggi. Elenchi del personale in servizio presso il Cln Liguria, lettere di licenziamento, norme relative agli uffici del Cln Liguria. Dichiarazioni e lasciapassare. Si segnala la presenza di una copia dello statuto del Fronte di difesa dei lavoratori tubercolotici (Fdlt).
    I documenti, raccolti in cinque sottofascicoli, sono ordinati cronologicamente dal più recente al meno recente.


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