ILSREC

Amministrazione: documentazione amministrativo-contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B38 F1 Sala CLN n.g.38

  • Data

    28-04-1945 - 13-08-1945
    Validità: generica

  • Consistenza

    481 carta

  • Contenuto

    Fatture, mandati di pagamento, ricevute di pagamento o riscossione, con relative pezze giustificative, inerenti l'amministrazione del Cln Liguria e relative a: spese per riparazioni di autovetture, carburante, contributi e assistenza a persone, enti, Cln e partiti, mensa e gestione dell'Albergo Bristol, telefonia ed elettricità, rimborsi per spese di viaggio, materiale per uffici, stipendi e retribuzioni. I mandati di pagamento contenuti in questa busta sono stati emessi dal 2 giugno al 13 agosto 1945. La documentazione è ordinata cronologicamente dal documento più recente a quello meno recente.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it