ILSREC

Amministrazione: documentazione amministrativo-contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B39 F1 Sala CLN n.g.39

  • Data

    30-06-1945 - 31-10-1945
    Validità: generica

  • Consistenza

    695 carta

  • Contenuto

    Fatture, mandati di pagamento, ricevute di pagamento o riscossione, con relative pezze giustificative, inerenti l'amministrazione del Cln Liguria e relative a: spese per riparazioni di autovetture, carburante, contributi e assistenza a persone, enti, Cln e partiti, mensa e gestione dell'Albergo Bristol, telefonia ed elettricità, rimborsi per spese di viaggio, materiale per uffici, stipendi e retribuzioni. I mandati di pagamento contenuti in questa busta sono stati emessi dal 14 agosto al 31 ottobre 1945. A partire da questa busta la documentazione inizia ad essere suddivisa empiricamente per voci di spesa (stipendi e retribuzioni, materiali per uffici, benzina e autovetture, etc.) che però non vengono individuate sul ripartitore che separa i documenti. All'interno di ogni voce la documentazione è ordinata cronologicamente dal documento più recente a quello meno recente.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it