ILSREC

Amministrazione: documentazione amministrativo-contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B41 F1 Sala CLN n.g.41

  • Data

    27-09-1945 - 21-03-1946
    Validità: generica

  • Consistenza

    666 carta

  • Contenuto

    Fatture, mandati di pagamento, ricevute di pagamento o riscossione, con relative pezze giustificative, inerenti l'amministrazione del Cln Liguria e relative a: spese per riparazioni di autovetture, carburante, contributi e assistenza a persone, enti, Cln e partiti, mensa e gestione dell'Albergo Bristol, telefonia ed elettricità, rimborsi per spese di viaggio, materiale per uffici, stipendi e retribuzioni. Estratti conto dei giornali e riviste acquistati nei mesi di dicembre 1945, febbraio e gennaio 1946. I mandati di pagamento contenuti in questa busta sono stati emessi dal 2 gennaio al 21 marzo 1946. La documentazione è suddivisa empiricamente per voci di spesa (stipendi e retribuzioni, materiali per uffici, benzina e autovetture, etc.) che però non vengono individuate sul ripartitore che separa i documenti. All'interno di ogni voce la documentazione è ordinata cronologicamente dal documento più recente a quello meno recente.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it