ILSREC

Amministrazione: documentazione amministrativo-contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B45 F1 Sala CLN n.g.45

  • Data

    03-07-1945 - 06-02-1947
    Validità: generica

  • Consistenza

    485 carta

  • Contenuto

    Fatture, mandati di pagamento, ricevute di pagamento o riscossione, con relative pezze giustificative, inerenti l'amministrazione del Cln Liguria e relative a: spese per riparazioni di autovetture, carburante, contributi e assistenza a persone, enti, Cln e partiti, mensa e gestione dell'Albergo Bristol, telefonia ed elettricità, rimborsi per spese di viaggio, materiale per uffici, premi di smobilitazione per partigiani, spese per funerali di partigiani, stipendi e retribuzioni. Estratto conto di giornali e riviste acquistati nei mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre 1946 e gennaio 1947. I mandati di pagamento contenuti in questa busta sono stati emessi dal 28 settembre 1946 al 6 febbraio 1947. La documentazione è suddivisa empiricamente per voci di spesa (stipendi e retribuzioni, materiali per uffici, benzina e autovetture, etc.) che però non vengono individuate sul ripartitore che separa i documenti. All'interno di ogni voce la documentazione è ordinata cronologicamente dal documento più recente a quello meno recente.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it