ILSREC

Registri di protocollo e rubriche

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B219 F1 Sala CLN n.g. 219

  • Data

    30/04/1945 - 07/09/1946

  • Consistenza

    404 carta

  • Contenuto

    Una rubrica, intestata "Domande trasmesse all'U.P.C. per la riassunzione e richieste varie del personale", con i nominativi e le qualifiche del personale che ha presentato richieste e istanze ritrasmesse all'ufficio personale compartimentale. Una rubrica, intestata "Esposti trasmessi alla C.E. [Commissione per l'epurazione], degli agenti sottoposti a procedimento di epurazione e denuncie varie", con i nominativi e le qualifiche di personale denunciato, di cui è stata informata la commissione di epurazione. Due registri di protocollo della corrispondenza dal 30 aprile 1945 al 7 settembre 1946, numeri di protocollo da 1 a 4768. Il primo registro è usato sia per la corrispondenza in partenza che per quella in arrivo, il secondo solamente per quella in arrivo. Si segnala che il numero d'ordine delle rubriche non ha corrispondenza con il numero di protocollo.
     


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it