ILSREC

"Fatture da Pagare (Bogetto)"; Fatture ed altra documentazione contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN 0036 F3 Sala CLN n.g. 535

  • Data

    02/06/1945 - 07/09/1946

  • Consistenza

    92 carta

  • Contenuto

    Fogli con conti di spese sostenute e da sostenere da parte di sezioni PdA e di debiti contratti con singoli. Lettera di liquidazione di collaboratore. Ordini di approvigionamento di articoli di cancelleria, buoni per gli stessi prodotti (firmati dal segretario provinciale) e fatture rilasciate al partito dal fornitore (cartoleria Mazzini di Genova). Ordini di fornitura del partito di articoli e materiale da ufficio. Carteggio tra la segreteria provinciale del PdA di Genova e l'Istituto-Asilo dei Ciechi "David Chiossone" di Genova, in merito alla restituzione di oggetti d'arredo appartenenti all'Istituto, da parte del PdA. Ordini di fornitura o fatture relative ad acquisto o noleggio di materiale di diversa specie o a servizi di installazione richiesti dal partito e solleciti di pagamento ricevuti dal partito. Ricevute di alloggio in albergo e di consumazioni in trattoria. Solleciti di pagamento di affitto alla Direzione del PdA. Entrate e uscite della sezione PdA di Genova Sturla al 20/7/46, con due ricevute allegate. Ricevute e preventivi di affissione manifesti e buoni di consegna degli stessi.
    Date: 02/06/1945 - 07/09/1946 - altre carte sd.  
    Stato delle carte: m


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it