Depliant elettorale di Giulio Pastore, Antonio Alisio, Aldo Bartoletti (Psdi), Livio Feccia (Psdi), Gino Tarantino, a cura della Cisl;
volantino elettorale di Giulio Pastore, a cura della Cisl;
scalette di interventi, testi, appunti manoscritti e dattiloscritti di Donat-Cattin per la campagna elettorale e sulla legge elettorale 1953, e analisi della situazione politica e del voto dopo il 7 giugno;
"Pro-memoria" sull'incarico affidato al senatore Federico Marconcini di "assumere diretti elementi sulla situazione politica e organizzativa del Partito nella città e nella provincia di Torino a seguito delle elezioni politiche", 18 luglio 1953.
Volantino elettorale: "Votando PLI fate il gioco degli speculatori, di coloro che oggi spendono miliardi per difendere i loro privilegi di casta. Votate per un Partito giovane e moderno garanzia sicura di progresso. No ai conservatori. No ai comunisti. Sì al progresso. Sì alla Democrazia cristiana", [1953?].
Note
cartellina "Materiale propaganda elettorale"; vedere anche lo scambio di lettere fra Donat-Cattin, Aurelio Curti, Giuseppe Grosso e Ndrea Guglielminetti nella serie Corrispondenza.