ILSREC

"3 Conti"; documentazione amministrativo contabile

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B182a F3 Sala CLN n.g. 182a

  • Data

    18/08/1945 - 03/07/1946

  • Consistenza

    102 carta

  • Contenuto

    Rendiconto delle spese sostenute per lapide ai caduti. Un quaderno per la registrazione di ricevute. Richieste di oblazioni per assistenza e ricevute per le stesse. Ricevute per strenne natalizie in denaro (su cartoline postali del Cln di Marassi). Ricevute della segreteria del Cln di Marassi - Staglieno per stipendi e spese. Fatture per forniture di materiali d'ufficio, manifesti, sapone. Ricevute di versamenti in denaro e vestiario a beneficio del Sibi con resoconto finale. Rendiconto delle spese ed entrate del Cln di Marassi. Due blocchetti di ricevute per le uscite ed entrate del Cln di Marassi. Elenco dei versamenti effettuati a favore del Cln di Marassi.  Tutta la documentazione è numerata e descritta nell'elenco allegato al fascicolo.
    Date: 18/08/1945 - 03/07/1946 - altre carte sd.  [03/07/1946]
    Stato delle carte: m


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it