ILSREC

assistenza

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    CLN B185 F4 Sala CLN n.g. 185

  • Data

    20/05/1945 - 13/08/1945

  • Consistenza

    66 carta

  • Contenuto

    Dichiarazioni rilasciate dal Comune di Genova e dal Comando dei vigili del fuoco a singoli ad uso di sussidio per danni riportati ad appartamenti. Richiesta e trasmissione di informazioni tra il Cln di Nervi e i vigili urbani circa il danneggiamento di abitazioni. Richiesta di assistenza provenienti da sinistrati rivolte al Cln di Nervi. Ricevute del Cln di Nervi riguardanti il rilascio a singoli di somme a titolo di oblazione assistenziale. Appelli dell'Udi, di enti religiosi e di pubblica assistenza. Elenco di offerte per assistenza agli orfani.
    Date: 20/05/1945 - 13/08/1945 - altre carte sd.  
    Stato delle carte: m


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it