ILSREC

S.A.P: requisizioni, commissione recuperi

Unità archivistica
  • Segnatura archivistica

    FG 3 - B13 F10

  • Data

    02/05/1945 – 25/06/1945

  • Consistenza

    36 carta

  • Contenuto

    Corrispondenza intercorsa tra il CLN, il comando delle brigate “Garibaldi”, “Buranello”, “Panetti”, la commissione recuperi e altri enti dipendenti; requisizione autovettura; elenco di armi da consegnare al comando; elenco dei materiali e quadrupedi della brigata; documenti dattiloscritti; distinta del materiale esistente presso il comando “Guido Mirolli”, sezione “San Fruttuoso”; allegato h; materiale requisito consegnato al distaccamento “Sardegna”, brigata “Polizia”; elenco materiale requisito esistente in magazzino; dichiarazione; materiale automobilistico; materiale d’ufficio; recupero indumenti e generi alimentari; giacenze d’inventario viveri nella Casa del Popolo; inventario viveri, materiali e veicoli giacenti al Comando “Nino Franchi”; lista del materiale dell’infermeria.


Per informazioni e consultazione scrivere a:

archivio.biblioteca@polodel900.it